Vi piace la musica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petr26
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Voi suonate uno strumento musicale? Che musica vi piace di più?
    A me piace molto Michael Jackson ed in generale la musica pop. Suonavo uno strumento che sinceramente non mi piaceva affatto ovvero il flauto. Voi cosa ne pensate? :D
     
    Top
    .
  2. •Just_a_Dream
     
    .

    User deleted


    Non amare la musica significa non amare respirare :P ..Non so se ci sono pazzi a questo mondo che dicano di odiarla o.o ..Comunque u.u ..Io la amo e ascolto musica di tutti i tipi :P ..Soprattutto rock, alternative rock, pop quando sono molto felice, soul e blues ^^ ..Suonavo le maracas all'asilo ._. xD ..Poi ho suonato la chitarra e...basta u.u ..Non ho continuato ma ho intenzione di riprendere perchè suonare la chitarra mi rilassava un sacco *-* ...I miei cantanti preferiti sono Jeff Buckley, Janis Joplin, The Fray, The Cure e tantissimi altri ^^ ...Il flauto comunque lo odio anche io u.u
     
    Top
    .
  3. maruko9013
     
    .

    User deleted


    beh io non suono nessuno strumento purtroppo,a parte il flauto a scuola -.-'
    Amo tutta la musica...non ho un genere fisso anzi!Però ho la passione per il canto,canto da quando avevo 3 anni e sicuramente ascolto tutto ciò che può essere cantato con maggior attenzione...per me la musica è ossigeno quindi non vivrei senza....canto molto italiano,naturalmente ma provo anche l'inglese e sinceramente mi piace cantare di più in inglese perchè lo trovo più melodico dell'italiano :D
     
    Top
    .
2 replies since 6/5/2014, 14:09   9 views
  Share  
.